Lo studio di architettura "RIC" è stato fondato sulla base di un'idea innovativa e collaborativa, che ha tratto ispirazione dalle esperienze professionali dell'architetto Riccardo Cirillo, nel corso degli anni trascorsi a Napoli e Milano.
Le influenze che hanno plasmato lo stile di progettazione di "RIC" sono molteplici e includono l'influenza portoghese, le specificità locali delle città in cui l'architetto ha lavorato, ma anche le esperienze acquisite in contesti lavorativi diversi, come ad esempio la gestione di progetti di logistica di grandi dimensioni.

In questo momento storico, lo studio di architettura "RIC" è incentrato sulla condivisione delle idee e sulla partecipazione attiva di tutti i membri dello studio e dei clienti, in modo da creare soluzioni personalizzate e di alta qualità.

L'approccio di "RIC" alla progettazione consente di creare soluzioni architettoniche innovative, che tengono conto delle esigenze specifiche dei clienti e delle specificità dei contesti in cui si inseriscono.
In sintesi, lo studio di architettura "RIC" rappresenta un'esperienza professionale maturata dall'architetto Riccardo Cirillo, caratterizzata dalla capacità di integrare influenze diverse e di adattarsi alle esigenze dei contesti in cui si opera.

L'approccio innovativo e collaborativo di "RIC" alla progettazione, che si basa sulla condivisione delle idee e sulla partecipazione attiva, consente di creare un rapporto in costante evoluzione che si plasma con il dialogo tra progettisti, professionisti e committenti affinchè si arrivi, tutti insieme, ad un progetto comune e sentito fortemente da tutti i protagonisti.

Riccardo Cirillo

Architetto, fondatore

Laureato alla Federico II di Napoli nel 2018, sviluppa la propria idea di architettura tra il Portogallo e l'Italia. Lavora in diversi studi di interior design e progettazione su larga scala tra Napoli e Milano.
Matura esperienza nella progettazione, nella direzione lavori, project managment e cantieristica, soprattutto nella città di Milano.

Fonda lo studio "RIC" nel 2021.

© Riccardo Cirillo, 2023. Site made by © Vesuvius_studio web designers